Cari amici,
è inutile che vi annoi con il coronavirus e con tutto ciò che questo “ maledetto “ virus ha innescato : siamo già tutti bombardati dalla TV, dai social, dalle e mail ecc.
Mi corre, però, l’obbligo di aggiornarvi per quel che riguarda il nostro Consorzio:
- Come già si poteva immaginare, è stata definitivamente rinviata a data da destinarsi la Cena Sociale che si sarebbe dovuta tenere presso la pizzeria-ristorante “Ae do Rode” entro la fine di marzo.
- Non abbiamo potuto contrattare le forniture per il 2020, perché noi non siamo in grado di prendere impegni sulle quantità di acquisti, così come le ditte non sono in grado di assicurare prezzi e/o offerte particolari.
- Riconfermiamo pertanto, in fiducia, tutte le ditte del 2019.
- Vi invitiamo a collaborare con noi nel monitorare i prezzi che le stesse ci andranno ad applicare nell’anno corrente e a segnalarci eventuali abusi.
Augurandoci che questa brutta situazione si risolva al più presto e che dalle difficoltà, considerato che nelle prossime settimane il tempo per riflettere non ci mancherà, non nasca qualche buona e nuova idea nell’attesa di vederci fisicamente mando un caloroso abbraccio a tutti.
Il Presidente
Consorzio C.A.S.A.
Remo Molena